“Quelli che cerca” a Varese

Lode, teoria e pratica

Il 13 ottobre 2012 avremo modo di ospitare l’evento “Quelli che cerca”, giunto al suo 5° appuntamento.

Di cosa si tratta?

Sul sito dell’evento si legge che:

Il nome “Quelli che cerca” si ispira ai contenuti di Giovanni 4:23 (“Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori”).
“Quelli che cerca” è una piattaforma destinata a tutti coloro che sono impegnati nel ministero di worship leader; è un network interattivo per lo scambio di esperienze, per la crescita spirituale, tecnica e professionale di quanti si occupano del servizio di lode e adorazione nelle Chiese evangeliche dell’area milanese.

Evidentemente il successo di questo appuntamento ha fatto in modo che i suoi confini si allargassero anche oltre l’area milanese raggiungendo anche Varese e provincia.

Il programma di questo quinto incontro sarà più ricco e corposo rispetto al passato, avendo a disposizione l’intera giornata, e vedrà la partecipazione straordinaria di Ann Hinrichs dagli Stati Uniti.

Ann Hinrichs (USA),
Worship Arts Director

Da olte 25 anni impegnata nel ministero di worship leader e nella promozione di iniziative missionarie a breve termine, Ann Hinrichs ha recentemente concluso un servizio di Worship Arts Director. Attualmente lavora “a tempo pieno” presso la missione evangelica Adventive Cross Cultural Initiative (ACCI), occupandosi di formazione e di sviluppo di partnership.

Tutti i dettagli dell’evento, nonchè le informazioni su come partecipare all’iniziativa, sono disponibili sul sito istituzionale: www.quellichecerca.net

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.